Il difensore ha subito una distorsione al ginocchio: ancora ieri si è sottoposto a terapie. Difficile vederlo a Torino per la partita con il Napoli
Non è stata sicuramente una stagione fortunata, per Nikola Maksimovic. Anzi, proprio da dimenticare. E nemmeno contro il Torino, che molti tifosi granata ritengono abbia tradito la scorsa estate, potrà prendersi una sua piccola rivincita. Niente da fare: il difensore serbo si è infatti infortunato, e le possibilità di rivederlo in campo, o nella lista dei convocati, per la sfida contro la squadra di Mihajlovic sono davvero minime. A causa di una distorsione al ginocchio, infatti, Maksimovic ancora ieri è stato sottoposto a terapie, e nella giornata di oggi difficilmente tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo. Insomma, un’annata da dimenticare, mentre il Toro ancora aspetta dal Napoli di incassare i soldi del suo riscatto, obbligatorio, previsto per il prossimo giugno.
Maksi e’ ipocondriaco? Ci potrebbe stare, con quello che si porta dentro il piede, ha una specie di bomba a orologeria, detto mica da me… da chi assistette all’operazione, a suo tempo fatta a Torino.
Minimovic…
In ogni articolo, la foto è sempre quella… In panca.